sabato 30 novembre 2013

Calendario dell'Avvento: ogni giorno sulla pagina Facebook!


Se ancora non avete cliccato "mi piace" sulla pagina Facebook di Zucchero e Limone vi consiglio di farlo subito...
Da domani infatti partirà il Calendario dell'Avvento. Ogni giorno, dal 1 al 24 Dicembre alle 18:00, aprirò una "casella virtuale" che conterrà un'idea, una ricetta, una canzone e molto altro che scoprirete di giorno in giorno... Mi sembra un modo carino per aspettare insieme il Natale, che è il mio periodo preferito dell'anno. Spero che l'idea (tratta dal blog Tra il filosofico e il cosmetico) vi piaccia... 
Ho aggiunto anche una sezione apposita qui sul blog, dove ogni giorno linkerò le varie "sorprese" contenute nel Calendario.



Allora io vi aspetto, ogni giorno alle 18:00 su Facebook!! Mi raccomando non mancate...



Immagini prese dalla pagina Facebook: La Perla Nera



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...