domenica 15 dicembre 2013

Alla ricerca del regalo...


Chi non ha ancora finito di comprare i regali di Natale alzi la mano... 
Ecco, questo post è proprio per voi! Dopo il post con le idee regalo golose, in tema con questo blog, ho pensato di raccogliere qualche altro pensiero che non avesse a che fare con burro, zucchero e farina... Spero che possa servirvi come ispirazione... 






1. Sarà di sicuro più divertente studiare con gli evidenziatori la cui confezione ricorda una boccetta di smalto per unghie. Da Maisons du Monde.






2. Usare lo smartphone anche quando fuori il termometro segna 0° non sarà più traumatico per le nostre mani con i guanti adatti all'uso degli schermi touch-screen. Questi li trovate da H&M, (venduti insieme ad una cover per iPhone 4/4S).




3. Il profumo di questa candela vi trasporterà direttamente in una pasticceria, e vi farà venir fame! Se siete a dieta questa profumazione non fa per voi... In generale consiglio ogni Yankee Candle. Le trovate nei negozi Coin o online (ad esempio qui).





4. Se avete paura di sbagliare profumazione, ma alla persona a cui volete fare un regalo ama le candele potreste regalare questa lanterna, che crea un atmosfera stupenda. Nei negozi Ikea.







5. Gli amanti della fotografica non possono avere una tazza normale quando esiste una tazza così! La trovate qui.



6. Un'idea sfiziosa sono i cozy mug. Non ci si scotterà più prendendo in mano la tazza piena del nostro tè bollente. E berlo mentre ci si rilassa sarà ancora più piacevole. Li potete trovare online: qui, o su Ebay qui.






Buoni acquisti! E se avete anche voi dei suggerimenti per i regali di Natale lasciateli nei commenti... 





Buona domenica zuccherini!


2 commenti:

  1. Ehm, io sono a quota zero regali... farò tutto all'ultimo minuto, i negozianti il 24 pomeriggio mi odieranno! :D La tazza a forma di obiettivo la ho, troppo bella, hai fatto bene a consigliarla! Adoro anche il regalo 4 e il 6, una bella sensazione di calore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca :)
      Sei riuscita a finire di fare i regali? :)
      Grazie per essere passata... Ti faccio tantissimi auguri di Buon Natale!
      A presto...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...